Discussione: riallestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2017, 23:06   #3
Morets87
Avannotto
 
Registrato: Feb 2015
Città: Casorate Sempione
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 36
Messaggi: 75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il botia è "entrato" a causa di un'invasione di lumache ancora non del tutto scomparse, lo so non è la scelta migliore ma dopo 4 anni ormai gli sono affezionato e in più mi fa morire dal ridere percome si muove.
I gyrinocheilus erano di più all'inizio ma poi sono morti e quindi il numero è calato, inutile rimetterli in vasca se poi devo rifare tutto.
I pesci dei quali non ricordo il nome è solo perchè li ho da tanto ma non è che non so cosa siano. dopo aver cercato ovunque posso dirti che sono dei trigonostigma heteromorpha (da qui la difficoltà di ricordare il nome) e come valori sono compatibili con gli scalari.
Gli scalari non ti so dire se sono maschi/femmine/1e1 è decisamente difficile capirne il sesso.

L'acqua non è un problema dato che i valori sono gh13 kh6 quindi adatta a scalari e agli altri, oltre al fatto che ho impianto di osmosi.

altre domande?

p.s. non prenderla sul personale oppure in modo offensivo ma tutti i NOSTRI AMATI pesci (tranne qualche caso di pesci rari/di difficile allevamento) arrivano da allevamenti e sono frutto di generazioni e generazioni di pesci da allevamento. A mio avviso l'unico parametro da valutare in modo abbastanza serio è l'acqua. la flora e l'allestimento dopo aver passato una vita tra 4 lastre di vetro con della ghiaia colorata sul fondo potrebbe essere la più disparata e di certo gli va bene. E detto questo torno a ripetere che questo è un mio pensiero personale che non va preso come una bestemmia.
Morets87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15299 seconds with 14 queries