Discussione: SOS plafoniera led DIY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2014, 18:50   #7
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao fata, quel link non esiste piu' e il venditore non ce l'ha piu' a catalogo, non so perche'..

ad ogni modo, quella plafo raffredda cosi' com'e' un massimo di 12 led su 3 file da 3W, quindi sono 36x3w per un totale di 102w

nessuno vieta di poter montare quelli da 1w, ma sei comunque limitata a 36led, quindi avresti in totale 36w

oltre a quel kit ti serve anche, un alimentatore, dei drivers e sopratutto i led...
per la lista della spesa e cosa serve esattamente e' inutile farla da quel venditore, visto che non ha piu' il kit.. ad ogni modo, se gli scrivi , lui ti dira' esattamente cosa ti serve...
credo che occhio e croce la spesa totale si aggira intorno a 150 - 200$ per la lampada completa.. secondo me troppo per quello che da e per la qualita' di costruzione...

se veramente hai intenzione di spendere quella cifra:

http://www.aliexpress.com/store/prod...251754500.html

prendi questa...la trovi a questo prezzo perche' e' una versione beta del controller wifi, perfettamente funzionante per quanto riguarda il controller e la programmazione...il software android e' in fase beta di sviluppo... se vuoi altre info a riguardo chiedi in pm...

questa e' nettamente migliore di quella che vuoi costruire tu.... e gia' pronta, e' costruita molto molto meglio , il controller e' tremendamente esagerato,4 canali, simulazione praticamente di tutto, gestibile da cellulare android, il software sara' tradotto anche in ita
si... e' quella su cui ci sto lavorando anche io

se ti serve per plantacquario ne parliamo in pm, visto che il layout dei led per lo spettro delle piante e' ancora in fase di sviluppo... (quella sul sito e' per marino ma e' puramente indicativa)
qua alcune foto del mio prototipo
199 dollari spedita con corriere la versione da 90cm, da aggiungere la dogana, io ho pagato 23 euro per la mia da 150cm, e' davvero il massimo che puoi comprare rapporto qualita'/prezzo






carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16383 seconds with 14 queries