Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2015, 23:55   #11
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Se hai la vacca in vasca, sia che l'alimenti a porco, sia che la tieni a stecchetto,.....sempre la vacca in vasca hai. Cianobatteri e dinoflagellanti, sono perenni e vitali in qualsiasi vasca,...visto che non alleviamo ciclidi africani la luce per noi e' imprescindibile e non possiamo troncare,....ammesso che serva davvero, spettri di luce, solo per evitare di stimolare la fotosintesi dei ciano. Infondo la fotosintesi, non fa altro che permettere ai cino di digerire e "sitetizzare" nutrienti. Visto che non ossiamo togliere la luce, basta togliere i nutrienti, se diamo molta luce, stimoliamo tutti gli organizzi che abbisognano di luce per sintetizzare i nutrienti, quindi di conseguenza ci potra' essere un aumento di ciano, ma poi, una volta abbattuti i nutrienti in eccesso, nonostante la luce,.....in qualsiasi sua lunghezza d'onda, i ciano regrediscono fino a scomparire quasi del tutto, nel berlinese, o ad occupare i primi strati del dsb. Non credi sia cosi' facile disintegrare con un po di verde o di rosso in meno, la prima forma di vita inassoluto.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace yuppi82 Piace questo post
 
Page generated in 0,14522 seconds with 15 queries