Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2021, 20:51   #5
roskov
Guppy
 
L'avatar di roskov
 
Registrato: Jan 2004
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 112
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Non è volatile il manado, al massimo essendo leggero si fa un po fatica a fissare le piante soprattutto quelle a stelo.
Si risolve semplicemente stendendo uno strato un po più spesso oppure evitando di sciacquarlo prima di inserirlo in vasca, in questo modo si tiene quella polverina presente che altrimenti sciacquandolo andrebbe via.
Credo proprio che i 2 led originali non siano sufficienti per coltivare un pratino.
Io toglierei il coperchio con tutta la cornice superiore così si può lavorare meglio alla creazione di una plafoniera nuova o comprarne una commerciale già fatta da appoggiare sopra.
Se togli la cornice superiore però dovrai applicare un tirante centrale per evitare che i vetri si spancino troppo con il rischio che si rompino.
A cavolo non avevo pensato al fatto che potessero spanciare i vetri togliendo il coperchio. Mmmmm non mi piace vedere il tirante ma si potrebbe valutare.
Diciamo che ho intenzione di migliorare ma o trovo una guida dettagliata su come fare o se no diventa un casinò finisco per prendere una plafoniera ma spendo il triplo.
Invece cosa mi dite del filtro interno è valido? O anche li tolgo tutto e lo metto esterno?
__________________
cosa dire ciao a tutti ,,,
roskov non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13754 seconds with 14 queries