Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 07:08   #10
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quello che dite e anche a mio avviso vero...scalari è discus sono perfettamente in armonia e cosa ancor più strana è che stanno bene il punto è che volevo farli stare meglio ...i discus non erano in preventivo mi sono stati regalati sono una coppia affiatata che tenta anche la riproduzione cosa che sto cercando di evitare ...anche la coppia di scalari nanay a deposto ..e poi rimangiate forse prima deposizione ...tutto questo è assai strano con acqua simile ( la vasca è lunga due metri e scusate sono 600 lt no che cambi molto)...gli altri ciclidi sono una coppia di RAM che proprio questa mattina a messo un numero esagerato di uova e una Coppi di cleithacara Maronii ma entrambi abitano zone diverse ossia sono pesci che prediligono il fondo .....tutto questo è assai strano i RAM depongono con un po' 6 ..anzi con valori come i mie non dovrebbero neanche stare bene per non parlare poi dei discus ..
L'altra coppia di scalari e altum f2 e credo di non essere stato fregato ( con quel che spendo dal negoziante se ne guarderebbe bene di perdere un cliente come me) vi posto delle foto così giudicate anche voi ..comunque le bande corrispond ono il,becco c'è ....
Rivedere la popolazione sarebbe un grosso dispiacere pesci che sono lì da un anno e mezzo visti crescere ...preferisco rifare tutto da capo e come dite voi li appoggio al negoziante e poi lì riprendo .....
A questo punto consigli su come allestire la vasca sono graditi es tipo di fondale da utilizzare calcolando il gran numero di piante presenti ...grazie
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12365 seconds with 14 queries