Discussione: Primo caridinaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2017, 21:29   #9
paolo_db
Avannotto
 
Registrato: Jan 2013
Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 77
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Ci sono le vasche della Wave con base rettangolare sia aperte che chiuse e le paghi meno a conti fatti:

http://www.aquariumline.com/catalog/...-c-36_468.html

Sul fondo non saprei dirti, io ne ho usati sempre di inerti, ma ho allevato solo le classiche davidi.
Sto negli USA, non so se trovo le vasche della wave, mo' vedo.... ma non credo che possa trovare di meno.... (non so che prezzo ti appare a te, io lo vedo a 54$).

Oggi vado a fare un giro per negozio e vedo che prezzi hanno.

Come fondo avevo visto questo qui:

https://www.amazon.com/Fluval-Plant-...el+for+shrimps

Sembra essere fatto apposta per i gamberetti e fertilizzato per le piante spero in modo da non intossicare le piccine.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Niente Petco vicino da te?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Se sei in uno stato caldo il riscaldatore non ti serve ma il caldo eccessivo puo essere anche più dannoso

Posted With Tapatalk
Si c'e' un petco e un petsmart. Anche Walmart ha delle vasche. Ma di solito su amazon costano meno.

Ci sono due negozietti soli per acquariofilia dolce (gli altri dovrebbero essere solo salato), ma sono davvero deprimenti....

P.S. Ho l'aria condizionata, la temperatura dovrebbe variare molto. Sto nel F*cking midwest, un giorno fanno 30C e il giorno dopo nevica.... :(

Ultima modifica di paolo_db; 23-03-2017 alle ore 21:31. Motivo: Unione post automatica
paolo_db non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11849 seconds with 14 queries