Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 17:09   #6
daniele95
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2009
Città: vetralla
Acquariofilo: Dolce
Età : 28
Messaggi: 579
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Apprezzo molto questi consigli. Il malawi non mi piace molto. Preferisco decisamente abbandonare l'idea dei discus ma mantenere l'estetica stile amano. Per quanto riguarda il vasca chiusa/aperta pensavo di farmi la plafoniera da solo con questo mio amico, se mi dite che e meglio farla chiusa trasformo l'idea della plafoniera in quella di un coperchio.

Il discorso della sump mi spaventa un po' nel caso di mancanza di corrente etc. Voi che ne dite? non è rischioso?

Per quanto riguarda il pratino non è necessario, spesso negli acquari di amano sta solamente in alcuni punti. Forse è più semplice se vi ponessi la domanda in maniera diversa ed evitare di dire stupidaggini da inesperto, cioè per ottenere un effetto estetico simile a quello di amano ma restando su gestione a portata di umano (sia come tempi che costi) come strutturereste il progetto? cioè quali pesci, filtro, piante, etc etc?

Per quanto riguarda il riscaldatore pensavo comunque di mettere qualcosa, se per esempio vado via qualche giorno credo sia più conveniente scaldare l'acquario che 2 piani di casa (casa scaldata non a gas ma un mix di pellet + pompa di calore).

Quote:
Una vasca a pianta quadrata così importante, nasce per stare centrale
Per motivi di spazio l'avevo immaginata visibile su 3 lati invece che su 4.
daniele95 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14266 seconds with 14 queries