Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2017, 14:41   #1
ale1105zano
Protozoo
 
Registrato: Jul 2017
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Età : 23
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiuto scelta pesci nuovo acquario

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e di questo "mondo" perciò avrei bisogno di un aiutino,ho da poco rifatto la vecchia vasca di mio padre,una vasca da 240lt e vorrei qualche consiglio su quali pesci comprare, attualmente è abitato da 5 platy 1 corydoras e 1 pesche da fondo di cui pultroppo non conosco il nome,so che 1 corydoras da solo non è il massimo infatti pensavo di prenderne altri,poi insieme hai platy volevo abbinare dei guppy diciamo 5 0 6 ma oltre a questi non sapevo cosa mettere ,visto le dimensioni dell'acquario mi piacerebbe mettere almeno un altra specie o altre 2 , cosa mi consigliate?su internet si trovano pareri discordanti,molti consigliano i black molly altri sostengono che in acqua dolce soffrono(andrebbero in acqua salmastra),altri consigliano i neon ma poi dicono di avere esigenze di valori diverse, quindi mi chiedevo se qualcuno con piè esperienza può indicarmi delle speci che vivono bene con guppy e platy.
Visto che ci siamo vi chiedo un consiglio sulle piante qualcuno sa indicarmi qualche pianta carina senza troppe esigenze e come fertilizzarla? nell'acquario ho fatto un sub strato con del terriccio della dennerle che secondo il negoziante dovrebbe essere ottimo,non uso co2 e non so quale e quanto fertilizzante usare consigli?
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
ale1105zano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14466 seconds with 16 queries