Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2018, 18:56   #9
vannad91
Guppy
 
L'avatar di vannad91
 
Registrato: Feb 2017
Città: Pignataro Maggiore
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La sabbia sarebbe comoda in quanto il fondo fertile essendo più pesante ritornerà giù col tempo giusto? Però a me piace il fondo nero (oltre che eviterei di comprare altro) in quanto si vede meno anche lo sporco e mi risalta il verde delle piante...poi nn va Anke in base ai pesci da inserire in acquario? Io per ora ho 4 guppy 3 colisia 2 scalari ed un pleco ma più in là vorrei provare con i discus...
Mi sa tanto ke opto per le tab...questo doppio fondo lo trovo un pò "complicato" cioè che ci vorrà molta attenzione e manutenzione....perché volevo prendere un fondo comunque nero in modo da non vedere il distacco ma visto che le alghe mi amano non vorrei darle altro modo per invadermi tutto....sarà la luce, il filtro..Non l'ho ancora capito...so solo che le piante ad una certa si bloccano e vengo invasa da bba....però mi hai fatto fare un'idea generale e secondo me sarebbe meglio aggiornarci quando avrò l'acquario nuovo sotto mano in modo da vedere anche che impianto d'illuminazione ha e potermi regolare di conseguenza sia per il fondo sia per le piante e tutto il resto....
Io intanto ti ringrazio con tutto il cuore per avermi tolto qualche dubbio e sarà mia premura inviare foto del nuovo acquario per maggiori consogli più fondati....
Grazie ancora [emoji8]

Posted With Tapatalk
vannad91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14439 seconds with 14 queries