Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2016, 15:37   #24
Ale&Cri
Protozoo
 
L'avatar di Ale&Cri
 
Registrato: Jan 2014
Città: Grosseto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caridinaio Dennerle


Dimensioni vasca: 30x30 h35
Volume vasca: 20l netti
Fondo:Nano DeponitMix +Ghiaia per gamberetti Nano nero Sulawesi
Filtro: Filtro angolare Nano opportunamente modificato con spugne aggiuntive.
Fotoperiodo: 10 h
Illuminazione:Nano Light 13 Watt
Riscaldatore: 50watt
Fertilizzazione:1 goccia ogni 4 giorni di Fertilizzante Nano + Carbonio liquido una volta a settimana

Valori dell’acqua:

Temperatura 23°
pH 6.5
KH 4
GH 8

Integratori:Nano Crusta-Fit e Shirakura Black Water Fulvo+ una volta a settimana ed a ogni cambio di acqua, pigne di ontano a volontà, Corteccia di catappa

Alimentazione: sticks spinaci della shrimp nature, nano crusta gran, e shrimp king protein

Flora:
pogostemon helferi, pogostemon erectus,eleocharis acicularis, egeria densa, ludwigia glandulosa, ludwigia repens, cladophora, java moss

Fauna: attualmente ospita delle classiche(ma sottovaluate Multidentata), ma è stato creato per cbs e crs.

Conduzione: 10% di cambio settimanale con acqua d'osmosi con Shrimp King Bee salt GH+

Altre apparecchiature: adagiate sul fondo sono presenti anche due sfere della Shrimp Labs " mineral balls"

Manutenzione varia: nonostante la varietà di piante la sua manutenzione è davvero limitatissima e semplice; una potatura della Egeria ogni 2/3 settimane e una volta ogni 2 mesi per la Repens. La fertilizzazione è davvero minima onde evitare di arrecare danno alla fauna, il più del lavoro viene svolto da un'attenta somministrazione del carbonio.
Ale&Cri non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16003 seconds with 14 queries