Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2018, 06:59   #17
alltechhobbies
Guppy
 
Registrato: Sep 2018
Città: Nessuna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Apistogramma che si struscia

In realtà la mia prima esperienza L ho avuta da liceale... quindi non me la ricordo! Siamo alla seconda ma come se fosse la prima... vista la Durezza d acqua della mia zona avevo proprio pensato all’ allevamento dei Ciclidi Malawi o Tanganika.. avendo un kh abbastanza alto che mi tampona il ph .. ( non sono chimico ma biologo) ! Poi mi avete tutti cassato la vasca .. e ho optato x i ciclidi nani anche in virtù del fatto che il negozio di Viareggio mi ha detto che il ph non lo si tiene in considerazione da anni, visto che si parla di pesci nati in allevamento! E ora son qui .. a cercare di risolvere... ti ripeto prima dell inserimento della sec coppia non ho visto effetti negativi dati dal ph sui pesci... secondo me è più una competizione intraspecifica... il maschio giallo piccolo
è tremendo! Prima non aveva motivo di farlo. Attacca sempre lui:
il maschio sopra che è quasi il doppio...Lei sta sempre qui:

Ma non riesco a capire se è così per il ph o per altro ! Nella prima settimana non ha mai dato problemi in relazione ai valori. Il suo maschio sembra non averne...
Un altra stranezza è che avevo preso un piccolo ancistrus per il fondo e adesso è sparito nei nascondigli!!!


Posted With Tapatalk
alltechhobbies non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13407 seconds with 14 queries