Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2018, 19:23   #21
hfjfgj
Plancton
 
Registrato: Aug 2018
Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Non continuare a mettere piante senza sapere prima come diventano .
Hai messo quella vallisneria che , se e' la gigantea come sembra .. ti riempie completamente l'acquario .
Non vedo che echinodorus hai ma anche quelle probabilmente non vanno bene per quel tipo di acquario .
Aspetta prima di mettere altre piante e guarda come vanno queste , l'Hygrophyla che si vede sulla sinistra sembra non andare troppo bene e non vorrei che la luce non sia sufficenete , sicuro ai lati la vasca e' buia .
Pesci e piante , se puoi , meglio che le compri in negozio ..vedi quello che compri e non subiscono lo stress del trasporto con tutti i rischi che comporta ( es. corrieri e temperature ) .
Certo, con la flora mi fermo così.
Per l'hygrofila sulla sinistra non credo dipenda dalla luce, in quel punto ne arriva parecchia anche se la fonte è tutt'altro che potente, 30 w totali, penso piuttosto a una carenza di nitrati che sono sempre stati a zero, comunque i nuovi germogli crescono bene sugli apici e anche negli internodi. Sulla destra, dietro l'anubias ci sono altre 3 hygrofila più grandi che presentano getti radicali sul fusto, lì in effetti di luce ne arriva poca ma nonostante ciò oggi ho dovuto potarle. Non intendo inserire per ora nitrati e fosfati, quando arriveranno i pesci vedremo come andrà.

So che non è stato un allestimento consapevole, Mea culpa! Però anche sti esercenti...

Posted With Tapatalk
hfjfgj non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12338 seconds with 14 queries