Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2016, 16:50   #6
geronte
Ciclide
 
L'avatar di geronte
 
Registrato: Jun 2003
Città: Milano
Azienda: REEFLINE S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 1.736
Foto: 14 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geronte

Annunci Mercatino: 0
Intervengo poiché siamo stati tirati in ballo. Non so con chi hai parlato di ReefLine, comunque non è un problema.

Il raccordo non viene attualmente importato, per nostra scelta. Vendere un banalissimo raccordo in PVC a 12 € ci è sembrato pura follia. Giusto per farti capire i prezzi .... http://www.forwater.it/portagomma-in...7_620_422.html poi se lo avessimo venduto sarebbe saltato fuori un'altro gridando allo scandalo perché gli avrebbero venduto un raccordo a 10 volte il suo reale valore di mercato........

La pompa è fornita di serie solo dell'alloggiamento per il tubo od il porta gomma poiché il cliente finale ha la libertà di inserire il tubo o porta gomma del diametro di cui necessita. Ecotech ha lasciato la libertà di personalizzazione della tubazione. Se ti avesse fornito un portato del 32 non ti sarebbe andato bene se tu avessi bisogno di un portato del 20 mm....

Non capisco poi questo astio nei nostri confronti, ma il tuo rivenditore non poteva recuperartelo lui in altro modo, mi sembra che abbia alzato le spallucce e stop, poteva impegnarsi un po' di più... sinceramente non credo che a Roma non ci siamo dei porta gomma in PVC ad incollaggio.

Comunque se il tuo rivenditore non riesce a proprio a trovarteli facci sapere che diametro hai bisogno che te lo facciamo recapitare presso il tuo rivenditore. mail a service @ reefline.it
__________________
Giancarlo - REEFLINE S.r.l.

seguiteci su Facebook
geronte non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15897 seconds with 14 queries