Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2017, 12:50   #1
erika1
Guppy
 
Registrato: Feb 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Basta basta!,non ne posso più!

Ciao a Tutti,
mi sono stufata!,smetto e butto via l’acquario!,perché;non è possibile che non riesco a far vivere NEANCHE I PESCI ROSSI!!!,ho un’acquario avviato da circa 3 anni,”ho ucciso” con mio dispiacere parecchi pesci di parecchie razze!,una volta perché si gonfiano scuamandosi,un’altra volta perché hanno le branchie aperte,un’altra volta perché si deformano,ecc…,da circa una settimana,visto che non avevo più nessun pesce in vasca,ho sifonato bene il fondo,cambiato il 30% d’acqua e pulito i filtri,ho acquistato 3 pesciolini rossi,mi sono detta;che caspita!,i pesci rossi,tante persone li fa vivere nelle bocce di vetro e alcuni cambiano l’acqua una volta al mese se va bene!,eppure sti pescetti vivono degli anni,figuriamoci in un acquario come il mio da 120 litri netti e con un sistema filtraggio idoneo e con i parametri dell’acqua apposto,sicuramente vivranno meglio rispetto a una boccetta di vetro/plastica,ed invece….tutti e tre morti nell’arco di 5 giorni!,tutti ricoperti di puntini bianchi!!!,BASTA BUTTO VIA TUTTO!,non è possibile che il mio acquario,è un ricettacolo di virus!!!,cosa devo fare?,non voglio far soffrire e far morire i pesci,ma non so proprio cosa fare e come comportarmi!.
Ciao
erika1 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace michele, Manoa Piace questo post
 
Page generated in 0,13824 seconds with 17 queries