Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2020, 14:01   #49
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Cittā: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Domanda mia di curiositā; lavori per Amtra?
In tutte le discussioni in cui scrivi riesci a virare la conversazione sul tipo e marchio di illuminazione consigliando i tubi amtra
cavolo magari! lavoro in un buco di negozio che fa grafica e fotografia
Perchč, ti infastidisce che parlo di un prodotto che sto apprezzando?
Mi sembri uni di quelli che 10 anni fa, sempre su questo forum, mi accusavano di far soldi con i tubi led sottovuoto che usavo e mi ci trovavo da Dio e li faceva un ragazzo mi pare della toscana, le foto parlano dei risultati di allora e li consigliavo a chiunque chiedesse un aiuto sui led, li faceva un ragazzo che non ricordo manco il nome, gli passavo i nomi di chi li voleva e poi si arrangiavano loro, mai visto nulla se non tanti grazie, chissā perchč c'č sempre chi cerca lo sporco ovunque.

In ogni discussione che ho parlato della lampada non hi virato un bel niente, se ho parlato della lampada č perchč si parlava di luce
------------------------------------------------------------------------
Aggiungo che, sono capitato a montare sto tipo di lampada solo perchč la vecchia predisposizione fatta da me 10 anni fa prevedeva giā i tubi, e tra le lampade di marca fatte a tubo e valide c'č solo lei o quasi, cosė ho dovuto solo cambiare la U di plastica, spettacolo
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di Davide80; 16-01-2020 alle ore 14:04. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16634 seconds with 14 queries