Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2017, 17:50   #11
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Cittā: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sperimentare va' benissimo,pero' la tua risposta riguardo ai pesci fa capire che alle loro esigenze non hai proprio pensato.Per poter mantenere una vasca con queste caratteristiche hai necessita' di acqua tenera e moderatamente acida,CO2 al limite della tollerabilita' ,fertilizzazione spinta e luci molto intense per non dire da stadio.Condizioni inadatte sicuramente per i guppy,ma al limite anche per la totalita' dei pesci piccoli da banco.Bene che vada a luci accese(tranne appena inseriti, dove si riuniranno perchč terrorizzati) li vedrai sempre rintanati negli angoli dove cercheranno riparo sotto alle radici o, se le metterai ,le piante a stelo.Questi allestimenti vanno bene per mostre o concorsi in cui i pesci vengono inseriti per il tempo necessario a farci qualche foto e poi tolti e le vasche smantellate a breve,non sono adatti a farceli vivere per il loro intero ciclo vitale(che sara' inevitabilmente breve in questo caso).Quindi ti rinnovo i complimenti per l'estetica,ma ti invito a non inserire pesci
marko66 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12732 seconds with 14 queries