Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 11:55   #27
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me non ti rendi conto di una cosa che tu stesso hai detto:
Quote:
Chi cerca informazioni VERE e ha voglia di IMPARARE e CONTINUARE in questo hobby, di certo non va su FB a cercare informazioni e consigli, ma bensì su "google" per poi arrivare su un eventuale forum come questo, o uno specifico...
perfetto. quindi come sono d'accordo anche io, chi vuole il forum ha il forum. chi vuole sparare le cugginate su un gruppo fb perchè tanto nessuno lo corregge,va su fb. che sia moderato o non moderato

Quote:
Non condivido per nulla questa politica DISTRUTTIVA che lo staff di AP ha intrapreso tramite quello squallido e stupidissimo gruppo di ignoranti saccenti! ma avete il salame sugli occhi?
politica distruttiva? mettiamo che io abbia un giardino e una concimaia. Sulla concimaia metto un cartello: questa è una concimaia, ci butto il letame. Qui non si gioca, ma di là c'è il giardino, gratuito, con delle regole e con l'assistenza. Se un mona va a rotolarsi nel letame, secondo te devo preoccuparmi io? sarà un individuo incapace di stare in un luogo moderato e starà bene lì... non vado a togliere tempo al giardino per profumare la concimaia.
Ti spaventa il gran numero di informaticamente inadatti che non è in grado di stare in un luogo moderato? benvenuto nell'internet 2.0, dove sono state abbattute tutte le barriere alla scrittura... ora non c'è più nessuno sforzo per scrivere, ma senza sacrificio non c'è limite alla maleducazione delle persone.
Quote:
- O moderate SERIAMENTE quel gruppo ( e di volenterosi svegli e intelligenti che potrebbero farlo ce ne sono)
è impossibile, è inutile, è sconveniente per l'acquariofilia. Anche se ottenessimo un gruppo con consigli seri, le informazioni andrebbero perse, facebook non ha storico... quindi dobbiamo sprecare tempo e messaggi su facebook per chi? per chi ha la pigrizia di non iscriversi sul forum?
Quote:
A parte il fatto che non credo proprio che AP abbia bisogno di questo tipo di pubblicità, preme distinguere se volete SOLO affluenza in modo da avere più click e quindi più incassi, oppure se volete mantenere una linea professionale e consapevole (magari con qualche euro in meno), da trasmettere ai nuovi utenti.. Di solito la professionalità e qualità vince sui numeri, in questo campo...
la professionalità c'è e c'è sempre stata nel forum, facebook o non facebook. Sul gruppo è scritto a chiare lettere nelle info di non chiedere consigli, che per quello c'è il forum. Se uno vuole consigli seri, alza le chiappone da fb e si sposta su un luogo serio. Se uno vuole farsi dire bello, bravo, figo resta su fb. e cambia i pesci il mese successivo (cerca nello sweet bar: la parola dellozio)

E detta sinceramente, personalmente penso che chi scrive su facebook non sia di nessun aiuto a un forum serio come ap.

Quote:
state facendo una pessima figura in primis, verso chi è iscritto a questo forum con passione e costanza, e secondo verso tutti quelli che si affacciano a questo hobby, dando come prima immagine un gruppo di caproni frustrati che qua sul forum non scrivono, in quanto verrebbero come minimo contraddetti, e quindi danno prova della loro saccenza dove nessuno può contraddirli!
una pessima figura la fanno i caproni che usano facebook... stanno giocando nella concimaia e se ne vantano... il forum è lo stesso di prima di facebook...

se lo moderassimo, forniremo una vetrina ancora più in vista ai cuggini...
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16354 seconds with 14 queries