Discussione: Il senso dei "biotopi"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2007, 20:23   #15
Federico Sibona
Pesce pagliaccio
 
Registrato: Aug 2006
Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Età : 81
Messaggi: 23.777
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
TuKo, OK ho usato un vocabolo sbagliato perchè non me ne è venuto, sul momento, uno più appropriato, sostituiscilo con uno più opportuno, ma il senso non cambia. Sono d'accordissimo che si sta discutendo per confrontare idee e non per aver ragione o no. Però insisto nel dire che una volta che ci sono caratteristiche dell'acqua uguale, movimento acqua uguale, compatibilità caratteriale assodata che si abbinino pesci di una risaia della zona di Canton ed una del Nepal (entrambe asiatiche) oppure una della zona di Canton ed una di una risaia nigeriana (ammesso che esista) non vedo differenza se non di nome convenzionale del continente di provenienza.

Texterzo_Mc, per adattare degli organismi viventi a vivere in condizioni diverse da quelle in cui si sono sviluppati da secoli, se non millenni, ci vuole ben altro che qualche generazione, perciò ha ragione TuKo, la vita sarà più breve e saranno più soggetti a malattie.
__________________
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12889 seconds with 14 queries