Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2016, 18:52   #16
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andry51 Visualizza il messaggio
e no perche gli UTA sono sempre accesi e quindi reimmettono in vasca l'acqua evaporata continuamente..in un ciclo chiuso.. poi su 134.000 litri dubito vari la salinita' con 4/5 litri di evaporazione.. poi comunque mantenendo al temperatura del locale superiore di 2 gradi all'acqua non ci sara' praticamente nessuna evaporazione


Quindi terrai il locale a28 gradi?
Ricordamelo quando mi inviti a vedere la vasca che vengo con il costume [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Andry51 Visualizza il messaggio
e no perche gli UTA sono sempre accesi e quindi reimmettono in vasca l'acqua evaporata continuamente..in un ciclo chiuso.. poi su 134.000 litri dubito vari la salinita' con 4/5 litri di evaporazione.. poi comunque mantenendo al temperatura del locale superiore di 2 gradi all'acqua non ci sara' praticamente nessuna evaporazione


Quindi terrai il locale a28 gradi?
Ricordamelo quando mi inviti a vedere la vasca che vengo con il costume [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Posted With Tapatalk


Comunque a parte gli scherzi fai analizzare l'acqua che useresti e parlaci del sale che hai trovato così potremo parlare conoscendo i dati


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di gerry; 12-06-2016 alle ore 18:54. Motivo: Unione post automatica
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15788 seconds with 14 queries