Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2018, 14:25   #17
GIAGIAFISH
Avannotto
 
Registrato: Jan 2015
Città: PADOVA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, bene, bene, stamattina sono andata a far la spesa ed ho portato a casa 50 Kg di pietre scure (5/6 pezzi!!!) di cui tre di notevoli dimensioni, le altre da contorno.
Ora sono in giardino, pronte per il lavaggio….

Sabbia...alla fine prenderò quella edile, altrimenti mi costa un botto…..

@AULO73 : Ti ho preso come mentore!!!
1) Le lampade led del mio Rio 240 illuminano a giorno (dovrebbero essere di serie 9000 e 6500), devo pensare ad una modifica??? Ieri al mare ho trovato del ceratophillo, l'ho messo in acqua con bicarbonato ed ora sta lì, in attesa di vedere se germoglia….può bastare, x ombreggiare un po'? Credo la luce sia un po' troppa…, oltre al fastidio in soggiorno quando la sera ci appisocchiamo in divano!!!

2) Per i cannolicchi nel filtro, abbiamo detto che posso usare i vecchi, ok; però la vecchia vasca si era riempita di fastidiose alghe nere che sono riuscita poi a tenere abbastanza sotto controllo. Ora i cannolicchi sono in garage al secco in un sacchetto...non è che se li inserisco in vasca mi si riempie di alghe nere pure questa? Nel dubbio, prendo tutto nuovo? (e via soldi….)

3) Per i pesci ho tempo, ma dove posso prenderli (da Padova)? In quel di Offanengo??

Grazieeee!
GIAGIAFISH non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17244 seconds with 14 queries