Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 10:51   #10
edovera
Guppy
 
L'avatar di edovera
 
Registrato: Feb 2009
Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 37
Messaggi: 496
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72
..se devo far arrivare le artemie in un punto preciso (per esempio dentro ad una noce di cocco).. uso una vecchia siringa per inframuscolo e al posto dell'ago metto un pezzo di tubo rigido da aeratore.. l'artemia naturalmente viene presa e filtrata da una bottiglia con un colino della Hobby (quelli verdi) .. si dovrebbero trovare in qualsiasi negozio ben fornito di acquari, o comunque in un colino per artemia... la sciacquo abbondantemente sotto ad un filo d'acqua al rubinetto e poi verso i naupli con un po' dacqua di rubinetto (i naupli ormai sono ben risciacquati) in un tappo e dopodichč li aspiro con la siringa.. metto il tubicino sul cappuccio e il gioco č fatto...
Tienici aggiornati!..... mi raccomando!...

ps.. adoperi uno schiuditoio del tipo"recipiente rotondo" o una a"bottiglia +aeratore"?

grazie dei suggerimenti

per ora sono attrezzato con una bottiglia + areatore, e colini non ne ho... riesco a farne uno con una calza di mia mamma con tanti denari? Succede qualcosa se per ora i naupli li spruzzo con la loro acqua di schiusa?

la storia della buccia di banana a macerare nell'acqua per fare infusori funziona?

ciao e buona giornata
edovera non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12084 seconds with 14 queries