Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2014, 13:34   #70
Michi70
Batterio
 
Registrato: Aug 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Attenzione a osmosi inversa EasyBlu

Malauguratamente mi sono fatta convincere a prendere un depuratore ad osmosi inversa dell'EasyBlu di Firenze. L'agente è venuto a casa e ha analizzato la mia acqua del rubinetto e l'acqua microfiltrata dal mio vecchio depuratore. Risultato entrambi imbevibili. Mi ha offerto un apparecchio ad osmosi inversa con la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Dopo qualche giorno un tecnico è venuto ad installare l'apparecchio a osmosi e ha preso il mio vecchio impianto di microfiltrazione in permuta. Cinque minuti dopo che il tecnico è uscito, l'apparecchio ad osmosi ha smesso di funzionare. Ho ripetutamente chiamato l'EasyBlu per ricevere assistenza, ma non sono riuscita ad avere la sostituzione dell'impianto. Così mi sono trovata costretta ad andare a comprare l'acqua al supermercato.
Sono stata costretta a recedere dal contratto e a bloccare il rid bancario. Risultato di tutto l'accaduto: non ho ancora ricevuto indietro il mio apparecchio di microfiltrazione e ho perso la caparra che avevo dato alla stipula del contratto.
Fate quindi attenzione all'EASYBLU di Firenze. Fanno credere di avere una rete di vendita e di tecnici in tutto il centro Nord, invece c'è un agente che va in giro a vendere fumo e un solo tecnico che fa tutto il territorio. Inoltre, aggiungo che questo tecnico finché si tratta di venire ad installare apparecchi difettosi e a far firmare l'autorizzazione del rid bancario lavora 24h/24. Al momento in cui invece c'è bisogno di assistenza non è più disponibile.
Michi70 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11304 seconds with 14 queries