Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2014, 10:17   #38
acqui
Avannotto
 
Registrato: Oct 2013
Città: Modena
Acquariofilo: Marino
Età : 35
Messaggi: 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pesce87 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da acqui Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pinosan Visualizza il messaggio
Quindi se il minimo voltaggio e 3.2 al max ogni fila sarà di 7 led, mi sembrano pochi!
scusa il ritardo :(
se il voltaggio minimo è 3.2, per raggiungere i 24volt devi metterne 8

Vorrei chiedervi un informazione generica: io ho messo i led da 3watt cinesi (comprati sulla baia), e ieri ho provato a misurare la corrente assorbita..mi aspettavamo almeno un 700mA in uscita da un canale, invece ce ne sono a malapena 200!Per i più esperti, è perchè i led son tarocchi o è per via del pwm della centralina?

Per miciomiao, la centralina nuova funziona correttamente, anche in modalità veloce!
Se ne metti 8 arriva a 25,6V sfori, ne puoi mettere 7 e mettere una ressitenza.
La corrente come l'hai misurata? si misura in serie e con il carico in funzione e occhio alle unità di misura (mA, A), digita in rete come misurare la corrente. Poi se sai già come si fa e hai fatto tutto bene, nn so cosa dirti.
Ciao
Ciao
Io ho seguito queste indicazioni (ovvero voltaggio dei led leggermente superiore al voltaggio di alimentazione (per stare sicuri); va bene anche la resistenza, ma scalda molto ;)
PEr la misurazione ho messo il tester sulla casella "10A", e dato che ho 5 canali che dovrebbero andare a 700mA ciascuno mi aspettavo di misurare circa 3A, invece ne misuro 0,6..possibile che siano i led a sto punto che non sono da 3watt?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da raffa82 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Mi intrufolo con una domanda.
È possibile programmarla senza il pc?
La mia idea sarebbe di integrarlo nella scocca della plafo ma se la devo attaccare al pc viene un pò scomodo.
E già che ci siamo, voi dove l'avete comprata?

Inviato dal mio GT-I9300
Ciao :) per prgorammarla ti serve per forza il pc (cè una porta usb tipo quelle delle stampanti, diciamo "quadrata")..quelle che compri hanno già precaricati dei programmi, ma sono programmi semplici senza dissolvenze ecc..comunque se devi integrarla nella plafoniera la puoi smontare tranquillamente; gli ingombri sono al pari di una scheda stampata e potresti lasciare all'esterno il cavo usb per il pc..
Io l'ho presa da ebay

Ultima modifica di acqui; 28-03-2014 alle ore 10:19. Motivo: Unione post automatica
acqui non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12030 seconds with 14 queries