Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 00:25   #14
Iceshadow
Plancton
 
Registrato: Mar 2014
Città: Legnano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Intanto molto bello l'acquario , le parti della limnophyla con le alghe tagliale .. ricresce velocemente e non ne risente la pianta .
Comunque non ne hai molte , tolte quelle sui rami e tagliate le zone della pianta colpite metti molto ceratophyllum e lascialo proprio galleggiare finché servirà .
Se poi hai intenzione di aggiungere pinte definitive fallo così contribiuscono anche loro .. tipo aumenta la limnophyla ..
In avvio succede spesso che compaiano filamentose e diatomee ..
Non interrompere la fertilizzazione , gli no3 a zero non vanno bene ma appena metterai gli animali ,se necessario , valuterai se integrarli .
Grazie per il complimento, i rami li ho spazzolati un po' per toglioere qualche alga, sabato faccio un lavoro un po' più di fino.
Non ho messo molte piante volutamente, nella parte anteriore ho solo sabbia, ma avevo pensato di aggiungere ancora un po' di limnophyla vicino all'altra. ho anche una heteranthera zosterifolia, e quella anche se non sembra soffrire, non sta crescendo quasi per niente. Bello il ceratophyllum, ne prenderò una pianta appena la trovo in negozio. Per la fertilizzazione intendi di aggiungerla all'acqua o metto qualche tab in più sotto le radici? Posso cambiare una ventina di litri con acqua di osmosi? devo scendere ancora un po' con la durezza.
Grazi eper i consigli
Iceshadow non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13729 seconds with 14 queries