Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2018, 20:53   #21
rudyroby
Plancton
 
Registrato: Feb 2018
Città: Assemini
Acquariofilo: Dolce
Età : 53
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
a valori ci sei quasi. devi fare un leggero abbassamento usando l'acqua d'osmosi, secondo me al 20-30%.

l'acquario bè se ti puoi permettere quella misura tanto meglio. l'unico mio dubbio è il led non so se è meglio del neon e se eventualmente lo devi cambiare quanto ti costa.

i pesci, se metti scalari non mettere altro perchè sono territoriali, i danio stanno al massimo a 25° cioè temperatura non proprio tropicale. quindi secondo me hai due scelte: riempirla solo di neon così fai sviluppare bene il filtro senza sovracaricarlo per poi metterci altro, oppure vai di scalari (massimo una decina).

le piante, hai qualcosa in mente? se stai sul classico ce la echinodorus come pianta interrata.
Sui siti delle aziende fanno credere che i LED sono migliori rispetto al NEON
tant'è che in alcuni siti i modelli Juwel con lampade T8 si trovano a prezzi più scontati rispetto ai Led,quindi se poi li devo cambiare e spendere di più tanto vale andare su quelli vecchi direttamente!

La mia è solo un indagine, se alcuni pesci non ci possono stare non li metterò... però piuttosto che mettere solo scalari sposo più l'idea dei neon per poi aggiungere altro.

Guarda i nomi delle piante le conosco ancora meno dei pesci, tranne le cabomba
L'unica cosa e che vorrei adattare diverse specie sia per lunghezza/grandezza che anche per tonalità.
rudyroby non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12954 seconds with 14 queries