Discussione: quale alimento per lps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2017, 20:58   #1
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quale alimento per lps

ciao, volevo chiedervi un parere, ho avviato la coltura di fitoplancton e di rotiferi,
allora il punto è questo. ho la vasca da 60 litri con lps e molli, ho preso i rotiferi principalmente per alimentare un domani che avro la possibilita di raccogliere le larve di ocellaris, ma adesso non hanno ancora neanche deposto gli ocellaris, quindi che faccio con i rotiferi?
1 se ne metto in vasca un po ogni tanto fa bene agli lps e molli?
2 mi conviene portarla avanti la coltura di rotiferi?
3 è inutile metterli nell'acquario senza sps ?
4 visto che si moltiplicano e non li prelevo moriranno tutti?
5 come faccio a mantenere la coltura viva se non li prelevo per usarli?
6 ho le uova di artemie che posso schiudere e allevare (ho anche un primo alimento per piccoli di artemia), potrei metterli nello stesso contenitore dei rotiferi, cosi quando setaccio do sia artemie che rotiferi?
5 potrei creare una vaschetta ho bottiglia con dentro sia rotiferi, copepodi e artemia. tutti insieme?
6 ho delle artemie depasulate (gold pearl) sono queste:
http://www.aquariumline.com/catalog/...1-p-15876.html
posso darle agli lps?
7 lo so che si potrebbe anche non alimetare gli lps, mase lo si fa ogni quanto posso somministrare mangime (artemia,rotiferi,copepodi, artemia decapsulata)ai coralli?
alimento gli lps sempre 1 ora prima dello spegnimento della luce lunare. e tengo lo schiumatoio spento un'ora prima dello spegnimento del lunare che un ora dopo, la stessa cosa faccio con il fitoplancton che do 2ml in vasca 1 giorno si e uno no, va bene?
grazie
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12760 seconds with 16 queries