Discussione: alcune foto di prova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2005, 15:08   #17
matt333
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 916
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pensiero

Scusate se mi intrometto, voglio solo dare un mio parere. Ritengo che la fotografia sia un'arte che si impara col tempo e la passione...i fotografi migliori usano spesso le reflex, conoscendo tutte le svariate funzioni e possibilità che esse possono dare alla fotografia. Le digitali e il fotoritocco sopratutto riguardano molto più un aspetto "commerciale" della fotografia, di una esasperazione delle foto. Personalmente ritengo un fotografo che riesce con uno scatto ad immortalare momenti ed esperessioni con una reflex o digitale senza poi ritoccarle. Per quanto riguarda la foto, anche secondo me è prima di un centro di interesse anche con le modifiche; è ovvio poi che ci si possono fare delle copertine per un quaderno, per una tovaglia, quello che volete....ma quando ne parlate lasciate stare la parola arte. Questo è il mio modesto parere e parlo da profano della fotografia, con questo non intendevo schierarmi ne da una parte ne dall'altra ....sono daccordo anche io a creare una sezione di fotoritocco, per scindere le 2 cose.
__________________
....punti di vista.........
matt333 non è in linea  
 
Page generated in 0,18812 seconds with 14 queries