Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 22:23   #3
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
allora n1 quale banco? io volevo mettere massimo 1-2 granchietti e come posso vedere il riccio non e' possibile ,io i pesci li voglio dare come pasto al granchio e non voglio fare un marino mediterraneo solo un monospecifico di granchi credo granchio corridore che mio padre mi prende sempre a mare ma sta volta 1 me lo porto a casa no? il sale uso sale marino NON iodato quello apposito per gli acquari marini,la roccia la posso mettere anche morta la volevo viva per il riccio ma basta una semplice roccia da mettere per far fare una boccata d'aria al granchio se hai capito qualche cosa che non va dimmelo che ti spiego meglio
------------------------------------------------------------------------
per la temperatura in inverno non ho problemi in estate vedro' con ventilatori ed altro. e io non ho mai visto un granchio che se di fronte a un pesce non cerca di mangiarlo. mi dici le altre che sicuramente come queste ai capito male?
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 14-10-2013 alle ore 22:26. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12971 seconds with 14 queries