Discussione: Aiuto LPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2017, 00:05   #11
Leopoldo123
Guppy
 
Registrato: Aug 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 354
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Viste le foto della vasca, la maturazione mi sembra ancora un po’ indietro e gli inquinanti con quelle alghe sicuramente sono altissimi, io lascerei la vasca vuota e aspetterei che le alghe vadano via .
Se non hai animali non ti devi preoccupare di cibarli e quindi di alzare ulteriormente i valori
Abbi pazienza a e fai maturare tutto
ciao gerry, allora ricapitolando come alzo lentamente il kh? ho letto qualcosa sul carbonato di potassio o prodotti in commercio, ci sono idee contrastanti ma non puoi dare ragione a tutti, seguo quello che mi dici tu. Riguardo ai test controllo la marca assolutamente e riguardo ai due coralli che ho in vasca ovvero zoa e cataphyllia cosa faccio? dovrei lasciarli in qualche negozio in attesa che la mia vasca maturi del tutto? non mi fido molto della qualità dell'acqua di molti negozianti ma se possono farmi questo favore e tu mi dai l'ok faccio cosi. Se invece posso tenerli in vasca tanto meglio. Riguardo ai vari ospiti tipo gamberetti, turbo,ricci penso non ci siano problemi per loro...
ps l'anemone non lo trovo più...si sarà messo in qualche insenatura tra le rocce, aveva un diametro di circa 5 cm, aspetto che venga fuori
Leopoldo123 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11123 seconds with 14 queries