Discussione: Osservazioni sul forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 17:48   #91
Kwisatz
Ciclide
 
L'avatar di Kwisatz
 
Registrato: Dec 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10
Età : 35
Messaggi: 1.577
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 67 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Kwisatz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Volevo rispondere ieri e non ho potuto. Ero rimasto alle tre discussioni "colpevolizzate".
Nella prima un utente iscritto da sette mesi scambia una sezione di discusione col meraino mentre cerca in regalo nuovi pesci da aggiungere a quelli che ha già in meno di 20 lt.
Le altre non le commento neppure, IMHO andavano chiuse con un "leggiti le guide" e finita lì.

Nel frattempo uno ragiona di "dittature" parlando di un forum (la dittatura è altra cosa, non violano il tuo diritto alla libertà di parola se ti chiudono un post).

Un altro ci spiega che non si dice "Non tenere guppy e neon" bensì "Non TERREI guppy e neon" il tutto condito con faccine varie perché sennò l'utente si offende.

Domanda 1: è diventato l'asilo Mariuccia questo? (prego rispondermi con condizionali e faccine simpatiche sennò mi arrabbio e non scrivo più)

Domanda 2: questo forum (che leggo da parecchi anni) è diventato così proprio perché qui non si transige... Deve per forza cambiare perché qualcuno non capisce la differenza tra "aquariofilia consapevole" e "avere un acquario"?

Domanda 3: (per chi si lamenta) Avete mai letto altri forum (IMHO no, sennò non li scambiereste per chat).

Per concludere, ok, vi diamo le risposte che volete col tono che volete, però ci mandate 24 ore prima le domande e le risposte che vorreste sentire, ok?
Su tutta la linea.
__________________
"But my 'and was made strong/By the 'and of the Almighty....
Emancipate yourself from mental slavery,/None but our self can free our minds.
/Have no fear for atomic energy,/'Cause none of them can stop the time.
/How long shall they kill our prophets,/While we stand aside and look?/"
Bob Marley
Kwisatz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11751 seconds with 14 queries