Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 11:16   #29
kaballinus
Pesce rosso
 
L'avatar di kaballinus
 
Registrato: Dec 2008
Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Età : 64
Messaggi: 910
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Io proprio sabato ho comprato un actinodiscus (1 di numero però che si vede in foto dietro al sarco) rosso a punti blu a 3 euro (negozio di Lecce ben noto al portale...grande Gianni). Il sarco era piccolo quanto un centesimo l'ho preso dal mercatino (te lo consiglio per i molli, sono molto resistenti arrivano bene e si riprendono subito) a 5 euro, poi nell'altro nano è cresciuto e l'ho taleato questa è la parte di sopra ora ti posto la parte di sotto che sta nell'altro nano. Zoanthus marroni e blu in cima pagati 20 euro (mercatino...ringrazio Mino di Potenza e lo saluto). La sansibia l'ho presa da un sito on.line, un mattone da circa 500 grammi che ho diviso con diversi amici a 35 euro. Tra spese e ricavato si può dire che mi è venuto sui 9 euro. Tieni conto che quello era proprio un frammentino.

P.S. Scusami, ma ho dovuto fotografare quasi allo scuro completo a quest'ora ancora non sono accese le luci, solo la luce ad effetto lunare. Ho usato tempi di esposizione molto bassi per questo si vede il ciuffetto molto mosso.


__________________

Le foto della mia vasca
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16747 seconds with 14 queries