Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2018, 10:33   #10
Vix
Pesce rosso
 
L'avatar di Vix
 
Registrato: Aug 2008
Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 46
Messaggi: 847
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Ho capito...quindi per le pompe di movimento hai fatto un discorso oculato in previsione di un futuro diciamo più spazioso...ok...invece per me andrebbe bene quindi anche una sola M3400 perchè previsioni di espansione non ce ne sono...

Riguardo la pompa di risalita, ovvero la newa 1700 vedo che è regolabile, da 600 l/h a 1700 l/h...calcolando che lo scarico al massimo è di 1500 l/h direi che a quel punto non dovrei avere problemi a regolarla gestendo l'equilibrio tra scarico e ricarico giusto? Calcolando anche il lavoro dello skimmer se non sbaglio...

Inoltre, tornando alla sump vorrei chiedere: qual'è l'utilità della seconda paratia prima della pompa di risalita? E' solo per creare una sorta di ulteriore scompartimento per magari alloggiare qualche sacchettino filtrante nel caso fosse necessario, tipo carbone attivo o resine?Oppure cosa?
__________________
Non esistono animali che non sanno parlare, ma solo uomini che non sanno ascoltarli...tutti proveniamo da un linguaggio universale...che è quello della vita...
Vix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13149 seconds with 14 queries