Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2014, 21:28   #67
Enza Catania
Ciclide
 
L'avatar di Enza Catania
 
Registrato: Aug 2011
Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.681
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
No, aspetta, probabilmente si riferisce al mio "novellare" ...Luca, sei stato un vero signore, mi hanno detto di peggio, ti assicuro.

ridondante amplificato populista.....
sono purtroppo i rischi di chi si esprime in pubblico e sono caratteristiche tipiche dei discorsi di chi aspira e ambisce ad obiettivi, ma i miei...sono del tutto sani e gratuiti e non hanno niente a che fare con la seduzione politica.

Quando si affrontano temi di ampia portata e piuttosto delicati, in genere è meglio ampliare il panorama, per evitare chei fatti possano essere addebitati a quell'unica fonte, ecco perchè ho cercato di bilanciare emotivamente ( spero che tu comprenda)

A proposito, ti sottopongo un dessert di demagogia:

Sappiamo come è esiguo il nostro bacino di donatori sani di sangue, tessuti, organi...ogni anno grazie a loro qualche nostro famigliare, amico viene salvato, ebbene, dopo tutte le altre problematiche...anche la sola presenza di "casi" potrebbe avviare il blocco delle donazioni in via cautelativa.

Dimmi che questo ti basta...fammi andare in ferie contenta!
__________________

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15032 seconds with 14 queries