Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 13:13   #18
Akemi
Protozoo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Non sembrano avere malattie, stanno così purtroppo perché hanno già risentito dell'inquinamento dovuto al troppo cibo e alla vaschetta piccola e si sono intossicati da valori alterati...
Quel filtro così fatto non serve a niente anche perché è per acquari fino a 45 litri ...
Purtroppo in quelle condizioni non stanno bene e faticherebbero a migliorare...

Posted With Tapatalk
Quindi mi dici che al pescetto arancione le pinne rimarranno sempre abbassate e quello rosso rosso rimarrà sempre scolorito? :( il filtro è provvisorio xk poi la vasca più grande che ho ha già il suo filtro/illuminazione etc etc... Quindi che devo fare? Se li sposto in una vasca più grande e mi faccio cambiare il filtro che cmq non ho ancora aperto xk.non sapevo se potevo spostarlo poi potrebbero migliorare?

Altra cosa, se spostassi i pesci in un ambiente più grande nel mentre posso mettere a maturare il filtro da un'altra parte e poi spostarlo o deve necessariamente maturare nella vasca dove poi starà?
------------------------------------------------------------------------
E come devo fare ora con la questione del medicinale? E soprattutto devo comprare un aeratore allora? Mi sento un po' confusa..

Ultima modifica di Akemi; 10-01-2014 alle ore 13:16. Motivo: Unione post automatica
Akemi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13061 seconds with 14 queries