Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2005, 23:13   #9
ChEwWie
Protozoo
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
negozianti poco seri

Innanzitutto grazie polimarzio per la solerte e precisa risposta..
Oggi sono passato dal negoziante di (s)fiducia ed appena ha sentito la parola idropisia mi ha riempito di parole tipo...ah per il pesce non ci puoi piu fare nulla, ti conviene aspettare che muoia e poi lo levi dall'acquario!
E gli dico..ma gli altri pesci non si ammalano?..Lui:"l'idropisia non è una malattia contagiosa, puoi stare tranquillo, agli altri pesci non succede nulla".
Io mi dico...ma come è possibile che un negoziante risponda in questo modo se non nella speranza che mi muoiano tutti (23) i pesci che ho in acquario in modo che poi me li ricompro tutti!!
Ovviamente non gli ho dato retta e sono passato presso un altro negozio, dove la titolare alla mia richiesta del Sera Baktopur mi ha dato il Sera Baktowert dicendomi che è lo stesso prodotto,gli hanno solo cambiato nome.Sul sito della Sera non fanno affatto questa affermazione!
Proseguendo mi ha consigliato di rimettere il pesce malato assieme agli altri e di fare una cura generale alla'acquario con il prodotto che mi voleva propinare..
Ora io non so piu a chi credere ne cosa pensare e fare per risolvere la situazione, sia del mio pesciolino malato , sia deigli altri pesci che ho, che oltretutto inizio a guardarli minuziosamente ed ho paura di vedere gli stessi sintomi anche su di loro, è sufficiente che uno di loro sia un po piu cicciotto degli altri che subito mi allarmo.
Spero che la cura di ambramicina consigliatami da polimarzio faccia il suo effetto :o)
Un saluto a tutto il forum
ChEwWie non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,21991 seconds with 14 queries