Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2014, 13:34   #121
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@vasile non avevo dubbi che le piante reagissero immediatamente alla nuova luce.... la qualita' della luce di quei led e' incredibile....nelle 2 foto che hai postato , la resa cromatica si vede benissimo sul fondo.... finalmente hai un fondo nero che si vede NERO.... nella foto con i neon il fondo era nero/marroncino colpa della luce troppo calda....

poi vabbe'0 la resa cromatica e' tutta una questione di gusti... ma la mia vasca illuminata dalla U ancora oggi dopo averci fatto l'abitudine, mi capita di guardarla e pensare: che bei colori

per quando riguarda l'arcobaleno che vedi, nei post dietro avevo postato una foto dell'arcobaleno sul muro..... la cosa bella di qeusta lampada, e' che non c'e' assolutamente effeto "disco" in vasca... la luce e' davvero molto molto uniforme, vedi tutto completamente illuminato da una luce bianca.... non diresti assolutamente che e' una vasca illuminata a led rossi/bianchi/blu...la luce nei diversi colori la vedi solo rilesssa all'asterno, passando per l'acqua che la scompone nei vari colori..
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12769 seconds with 14 queries