Discussione: Review - Deltec MCE300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2017, 22:40   #5
GreenPeace
Discus
 
L'avatar di GreenPeace
 
Registrato: Aug 2007
Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.305
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Per come hai fatto la recensione nulla da dire, ma non mi trovi d'accordo su alcuni punti.
Il rumore, secondo me, va oltre i limiti di accettabilità; anche in sala, mentre si guarda la TV, a lungo andare può dare fastidio.
Il Teflon intorno alla girante attenua leggermente il rumore, io l'ho messo anche intorno alla pompa, tanto male non fa.
Il mio ha un difetto, abbastanza grave e riscontrato anche da diversi utenti, dopo qualche giorno (nel mio caso 4-5gg) la pompa non riesce ad aspirare bene l'acqua, come se perdesse potenza.
Il segnale di questo mal funzionamento sono la formazione di bollicine nel tubo di aspirazione (quello interno) e da li a qualche giorno non aspira più nulla, lavora solo con l'acqua presente nello schiumatoio.
Ho provato a mettere del teflon tra i vari raccordi come mi è stato consigliato, guadagno qualche giorno ma il problema rimane, anche se la pompa è stata da poco pulita.
Soluzione, chiudere il rubinetto dell'aria e ripristinare il flusso corretto.
Altro problema, che sinceramente non capirò mai, definito da me come "il delirio"; senza motivo ne ragione improvvisamente impazzisce, la pompa va su di giri con un rumore da vibrazione insopportabile, iniziano ad uscire tante microbollicine e non schiuma niente.
Unica consolazione, fu la scoperta di un altro utente che aveva lo stesso problema.
Per risolverlo bisogna staccare la spina per un po'e riattivarlo.
Per come schiuma nulla da dire, ma secondo me c'è di meglio!
Dimenticavo, ho la tua stessa vasca, ugual uguale :)
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18551 seconds with 14 queries