Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2018, 19:31   #7
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nuovaexp Visualizza il messaggio
Anzitutto un caloroso saluto,

appassionato di ciclcidi, dagli apistogramma agli astronotus, vi seguo ormai da anni e intanto ne approfitto per ringraziarvi dei mille consigli che nel tempo ho potuto raccogliere.



Vorrei iniziare una nuova esperienza approcciando il mondo del Marino. Tra i vari dubbi che piano piano vi estenderò ne ho un paio importanti e sono i seguenti:

1 il mio neg di fiducia mi farebbe una vasca con frontale trasparente 100x45x55h silicone trasp e mobiletto rio 180 3 antine..ora il problema che vorrei vagliaste non è tanto la portata massima del supporto che leggo da sito Juwel essere di 500kg ca. quanto la differenza tra la profondità della vasca e del supporto, rispettivamente 45/41 ..o forse 40. Posso lasciare con uno sbalzo di 2,5 cm a lato, che ne pensate?



2 per questa vasca , e mi sembra che qui il mio neg. stia perdendo punti,mi offrirebbe una plafo acquamedic Aquarius 90 da 95w tanto da portarci ospitare quasi tutto...dice lui.



Vi ringrazio a presto

Marco


Sinceramente una vasca larga 100 e profonda 45 io non la farei, rischi poi di avere una rocciata toppo ripida.
La Plafo, a me, non piace .
Per il mobile poi io farei un mobile per un Marino , in modo da poterci mettere sump e vasca per il rabbocco .
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15225 seconds with 14 queries