Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2014, 19:17   #13
pigr8
Guppy
 
L'avatar di pigr8
 
Registrato: Oct 2013
Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 - Malawi
Età : 42
Messaggi: 105
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alepiro85 Visualizza il messaggio
Ho verificato lo spanciamento e mi sembra che non sia affatto evidente; i coperchi sono in linea con la cornice, un'ulteriore prova è il profilo in alluminio del mobile esterno che combacia perfettamente in ogni punto del vetro.
Stando a quanto mi ha detto il precedente proprietario l'acquario è stato utilizzato solamente 6 mesi, e, anche se non ho prove effettive che questo sia vero, parrebbe così almeno guardando le condizioni generali.
allora sei a posto, è l'unica cosa che andrebbe controllata appena riempita la vasca in fase di test ma se è un acquario giovane e hai controllato è tutto ok

Originariamente inviata da alepiro85 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la rimozione della cornice superiore forse sono stato io poco paziente, ma ti assicuro che il silicone era molto e negli angoli anche sullo spigolo interno (talmente abbondante che è addirittura fuoriuscito dalla cornice in plastica formando una specie di rigonfiamento).
Comunque sono sicuro che avendo pazienza si potrebbe togliere e invertire, ma essendo alla prima esperienza ho preferito evitare che da un acquario se ne formasse uno più grande sul pavimento di casa.
si sicuramente è una cosa che non è consigliata fare ai poco esperti (solo per un discorso di pericolosità nell'utilizzo di una lama di un cutter nuda) però arrivare a sconsigliarla no dai.

Originariamente inviata da pigr8 Visualizza il messaggio
Bambini? Quali bambini?
ahahahah :D
__________________
"if you want justice, you've come to the wrong place"
[T. Lannister]
pigr8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13104 seconds with 14 queries