Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2005, 18:44   #1
pollice
Guppy
 
Registrato: Dec 2001
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pollice

Annunci Mercatino: 0
cynotilapia afra cobue e i loro dimorfismo sessuale e altro!

ciaoa tutti volevo sapere come si fa a riconoscere il loro dimorfimo...
io ne ho 4 uno ha una colorazione molto evidente con bande nere verticale uno sfondo sull'azzuro e la testa che tendeal giallo poi dei quattro un altro è molto piccolo ma sempbra si stia colorando come quello che vi ho detto sopra poi ne ho due che stazionano sempre nello spesso punto e sono di colore argento e azzurro con leggere bande verticali grigie...
sono due maski e due femmine???un'altra cosa, ho notato che due presentano due pallini gialli sulla caudale mentre quelli tutti argento \azzurro no!!!
altro dato che significa che ho due coppie?

poi ho cinque saulosi ora sono ancora tutti gialli però alcuni si stanno amcchiando specialmente in testa e lungo il corpo di macchie nere!!!so che le femmine rimangono gialle con la caudale un pò nera, ma in questomomento posso capire chi è il maskio e chi la femmina o devo aspettare il cambioo di colore?
poi ho gli hongi altri quattro!!! ma gli hongi appartengono ai pseudotrofeus o i labidocromis?
cmq i miei hongi sembrano tutti uguali a parte la dimensione uno è proprio grande gli altri so simili...
grazie a tutti in anticipo
__________________
Mi dedico alla riproduzione del Cynotilapia Afra Cobuè...
pollice non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12796 seconds with 16 queries