Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 13:27   #9
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Come immagginavo, hai citato di avere i valori nella norma ma nella norma non ci sei proprio. Anzi sei a rischio di far morire tutta la FAUNA,mancano i valori più inportanti NO3,PO4,FERRO questi valori fanno una diagnosi alla VASCA.postali al più presto.
@pietro.russia , come al solito dai consigli a cavolo senza criterio ... e ti spiego perchè:

1. la vasca è attiva da una settimana, il ciclo dell'Azoto non è ancora partito, non ha senso chiedere di misurare NO3 (figuriamoci, come al tuo solito, consigliarne l'eventuale inserimento)

2. non c'è fauna in vasca, quindi non muore nessun pesce e fai spaventare inutilmente il povero @Gardellino ... senza spiegare il motivo di quello che dici oltretutto

In questo specifico caso il problema principale è il KH basso (ed anche il GH) che rende instabile il pH della vasca.

Gardellino ma con che acqua hai riempito la vasca ? i cambi li fai con sola acqua di osmosi ?

In maturazione non vanno fatti cambi, tranne problematiche piuttosto gravi come in questo caso. Nello specifico, con quel KH e quel pH ritardi di molto la maturazione della vasca.

Che tipo di fondo hai messo in vasca ?

ps. la fertilizzazione non dipende dai valori presenti in vasca, almeno da quelli che hai misurato e scritto, per il momento evita di fertilizzare, rispondi prima alle domande
Hai raggione scriptors non mi sono accorto chè la vasca e in maturazione un ERRORE di DISTRAZIONE
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11700 seconds with 13 queries