Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2017, 12:01  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi ero perso questa perla, peccato.

Due considerazioni:

1. Non mi torna l'analogia: Bravo Muratore = Bravo acquariofilo, per il momento in tema "acquariofilia", seppur avendo letto solo parzialmente, percepisco un sacco di lacune.

2. Leggo parecchia "prosopopea", in ogni post ribadisce di "avere la competenza", di rivolgersi solo a persone "competenti", io per ora non leggo tutta questa competenza in campo acquariofilo, tutt'altro, quindi direi che per lo più chiunque qui dentro sia titolato per darle consigli. Ricordi che il litraggio di una vasca non conferisce esperienza (vasca tra l'altro che ancora non è nemmeno realizzata).

Probabilmente le sensazioni che ho sono dovute anche alla barriera linguistica ma già il fatto che non conosca i valori dell'acqua e che si limiti a "vanno bene" la dice lunga, quando poi si pone come estremo estimatore del metodo scientifico considerando il biotopo come esercizio di stile da considerarsi solo per scopi di ricerca scientifica poichè comunque troppo "artificiale".

Inoltre le chiederei, foto del progresso dei lavori, siamo sicuramente tutti molto curiosi.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da thelar Visualizza il messaggio
oltre il 90% nei pesci che vediamo e compriamo sono di allevamento( vasche vascone cisterne -acquari scarni ecc ecc-----penso si troverebbero poi male..........in un ambiente loro non consono :))
L'ambiente più consono è sempre la natura, dopodichè in acquario puoi creare un biotopo per avvicinarti a quanto "più consono"...insomma non vuoi mettere pesci.

Ultima modifica di DUDA; 07-04-2017 alle ore 12:11. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace marko66 Piace questo post
 
Page generated in 0,13963 seconds with 15 queries