Discussione: OZONO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2005, 01:05   #22
blureff
Discus
 
Registrato: Mar 2003
Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4.184
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Originariamente inviata da blureff
allora x i materiali e perfetto plexiglas o pvc
PVC si, plexy no
Quote:
l'ideale e come a detto aster un reattore di ozono,che qui da noi come al solito non li produce nessuno
come dovrebbe essere fatto un reattore di ozono? lo facciamo.... non ci vorra' poi molto, no?
Quote:
x il sistema di iniezione e congliglato usare sistemi a venturi,un h&s lg o altri van bene comunque solo che le guanizioni ed boccole in gomma vengno consumati molto velocemente dall'ozono
x altre plastiche non saprei bisognerebbe vedere le case di produzione cosa usano
i problemi sono prima con i mastici e le colle, poi con le materie plastiche diverse dal PVC etc etc.... motivo per il quale Calfo suggerisce l'uso di uno schiumatoio "da poco" e' appunto per poterlo rovinare senza preoccupazione.....

Ciao
cafo dice anche in plexi,tipo schuran,o berlin della red sea
specificato x imail (non a me sai che io l'inglese...)ma tramite un amico

comunque x realizare il reattore basta che guardi sul libro del de graf,e lo scarico lo fai che butta direttamente in una seconda camera con carbone

x il sistema di inizione come ho detto prima e meglio venturi classico che in aspirazione delle pompe che il nome in inglese non me viene
ciao da blureff
__________________
140x80x65h, 2 lumenarcIII,lampadine reef-line da 400w,reattore di calcio lgr2500,skimmer lg2000
gestione zeovit
blureff non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13344 seconds with 14 queries