Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2022, 02:10   #1
Usus
Batterio
 
Registrato: Mar 2022
Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce
Età : 21
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi presento

Buongiorno a tutti. 1 anno fa ho iniziato ad appassionarmi al mondo dell’acquariofilia. Come molti sono partito dai pesci rossi che ho tenuto per circa 15 giorni in un acquario da 60 litri… ovviamente non adatto per 4 pesci di 7 cm l’uno. Fortunatamente, dopo un po’ mi informai, e resomi conto degli errori fatti (tipici errori di chi inizia) decisi di spostarli in giardino dentro un mastello da 1000 litri, dove tuttora fortunatamente vivono tranquilli. Al momento sto allestendo un acquario da 30 litri lordi (35x28x30h) dove avrei intenzione di inserire un Carinotetraodon travancoricus (Pesce palla nano d’acqua dolce). Questo pesce mi piace molto, innanzitutto perché a differenza dei suoi cugini più grossi deve vivere esclusivamente in acqua dolce, e poi perché resta piuttosto piccolo. In fine vorrei aggiungere che mi sono iscritto a questo forum, perché negli ultimi giorni mi sono reso conto che in questo hobby c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, e se si vuole far vivere al meglio gli abitanti del nostro “pezzo di natura”, l’informazione è la base, il resto penso lo faccia l’esperienza.


Posted With Tapatalk
Usus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12312 seconds with 16 queries