Discussione: Lido 120 Apistogramma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2020, 16:13   #3
lucas93
Guppy
 
L'avatar di lucas93
 
Registrato: Sep 2011
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 482
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sovramonte99 Visualizza il messaggio
la vasca è esteticamente di sicuro molto gradevole ma è inadatta agli Apisto sia per il fondo (sono geophagini) che per le rocce (sembrano molto taglienti e se sono tipo dragon stone dovrebbero essere pure calcaree, le hai testate?)

come popolazione io toglierei i neon, poco c'entrano con i valori dei callistus (sopratutto per la T, i neon provengono da bacini nettamente più freschi); inoltre quelli non sono A.viejita ma A.macmasteri selezionati
Ciao le rocce dovrebbero essere NON calcaree come da descrizione del venditore, comunque un test lo faccio. Riguardo agli Apistogramma sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori la questione ... nel titolo ho messo solo "Apistogramma" ad ogni modo questa varietà in commercio viene proprio chiamata "A.viejita gold" anche se nel 90% dei casi si tratta appunto di macmasteri selezionati. I veri viejita vivono in condizioni ben più estreme con durezze nulle e ph molto acidi e difficilmente si trovano in negozio.
__________________
----------------------------------------------------------------------------------
in certi casi...la vera bestia è l'uomo....
lucas93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14849 seconds with 14 queries