Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2018, 23:31   #326
Thommav
Guppy
 
Registrato: Aug 2017
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 40
Messaggi: 139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccoci qui. Vi posto un po’ di foto. Situazione attuale panoramica dai tre lati e dettagli roccia per roccia (di fatto diverse tra loro). Il refugium (foto anche di quello) non ha alghe se non quelle che ci ho messo. Sono venute fuori un sacco di mini lumachine bianche sul vetro del refugium. Lo illumino inverso rispetto alla vasca. Sono preoccupato perché lo schiumatoio non schiuma quasi mai. Ogni tanto monta la schiuma, poi pulisco il bicchiere e per giorni non sale più. Spero che sia perché c’è poco carico organico. Metto batteri equo tutte le settimane. Tengo puliti i vetri. Vi posto anche lo storico dei test e due screenshot di ph e orp degli ultimi sette giorni (visto che mi sono sbattuto per averli!). Ho anche quelli di temperatura e densità che però mi sembrano poco significativi: temperatura oscilla di 0.1 grado perché controllo e riscaldatore funzionano bene e densità ferma fissa a 1026 fortunatamente, che significa che il rabbocco automatico funziona pure lui bene.



















Refugium



Test Elos di cui NO3 e PO4 in alta risoluzione



La sonda del ph non è tarata correttamente quindi i valori sono sbagliati. Guardate solo l’andamento. Orp invece dovrebbe essere giusto.






Posted With Tapatalk
Thommav non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace pedroju Piace questo post
 
Page generated in 0,12351 seconds with 15 queries