Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2018, 09:52   #15
vince87
Guppy
 
Registrato: Jan 2018
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 327
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Franz92 Visualizza il messaggio
gh?

comunque nessun pesce è basilare, perché anche il pesce più semplice, più diffuso e economico se non gestito correttamente soffre e inevitabilmente muore in poco tempo.

i discus lasciali perdere per ora.
ricapitolando ad oggi hai solo la vasca il riscaldatore e questo filtro? interno? esterno?
io stò usando questo

per il GH ci sono 3 controlli (sono quei 3 in mezzo con colorazione da blu a rosa scuro), tutti e 3 mi vengono blu cioè <3°

ad oggi ho vasca ferplast 110 scenic, filtro suo interno (bluewave 09) con riscaldatore.
inoltre ieri facendo l'allestimento gli ho messo il fondo fertilizzante (terra+ pastiglie) e 4 echinodorus bleheri. tra l'altro, durante l'allestimento per non farle appassire le ho messe nell'acquario dei pesci rossi e ho scoperto che il cometa shubunkin se le stava mangiando, quindi anche se volessi non potrei mettergli piante vere.
ha iniziato il ciclo ieri, lo lascio andare fino a metà del prossimo mese poi ricontrollo i parametri dell'acqua. la temperatura è a 25°, ogni settimana la alzo di un grado in modo da abituarle a stare a 29° per i discus.
vince87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12906 seconds with 14 queries