Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2020, 21:58   #10
sovramonte99
Ciclide
 
L'avatar di sovramonte99
 
Registrato: Aug 2013
Città: Sovramonte
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 24
Messaggi: 1.638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera a tutti :)

Mi chiamo Mauro Casagrande e chi segue gruppi fb riguardanti l'acquariofilia di tanto in tanto probabilmente mi avrà letto :D

Io sono un baldo giovane e come ogni baldo giovane che si rispetti passo giorno e notte abbracciato al mio smartphone (devo postare i selfie coi pesci)..pertanto bazzico anche fb e gruppi di acquariofilia correlati da diversi anni (più o meno da quando è iniziato il declino di AcquaPortal e dei forum in generale), in questi anni ho potuto certamente notare che, come dite voi, molta gente va su fb per sentirsi dire quello che vuole e generalmente in breve tempo..verissimo..ma
c'è un MA anche bello grosso
nel corso di questi anni vedendo l'enorme disinformazione che dilagava e la fuga di gente dai forum c'è chi si è rimboccato le maniche mettendo in piedi dei gruppi/punti di ritrovo per gli acquariofili "che hanno voglia" riuscendo a ritagliarsi un posticino, pur non avendo un enorme bacino di utenti (offrendo però qualità) tra i vari grupponi "ad cazzum" da varie migliaia (se non decine di migliaia) di utenti, arrivando ad avere qualche tavolo al pets avendo come solo ed unico obiettivo quello di fare informazione e riuscendo perfino ad organizzare un evento al museo di storia naturale della Certosa di Pisa (anzi, se i moderatori me lo consentono condivido pubblicamente l'evento..potrebbe essere uno spunto di ritrovo per vecchi e nuovi ).

Quindi, quando dite che facebook è un posto brutto avete indubbiamente ragione, ma magari prima di sparare a 0 su qualsiasi cosa riguardi l'acquariofilia che non sia "vecchio stile" usate davvero quel social come tale, approfondite quella vocine come "gruppi suggeriti" o "gruppi consigliati"

Concludo sperando di non aver violato nessuna regola e niente...ci si legge in giro :D
sovramonte99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18404 seconds with 14 queries