Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2015, 18:46   #26
AntonioA93
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2014
Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 766
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il sussidiario delle elementari si chiama "Elementi di microbiologia
di G. J. Tortora, B. R. Funke, C. L. Case" tra l'altro usato nella mia facoltà di medicina veterinaria, e non wikipedia dove chiunque può scrivere che la teoria della generazione spontanea è vera inoltre non parlavo dell'effetto degli uv solo in acquario, ho fatto un discorso più in generale visto che lei ha detto a noi terrestri ecc, e anche se wikipedia dice di no le assicuro che gli uv sono il nostro più grande problema, parlando sempre in ambito del pianeta ovviamente, in acquario sinceramente non so che lunghezza d'onda abbiano, le dice fino a 400, io gli unici che ho visto sono a 396 o 98, che comunque rientra nello spettro di assorbimento delle 2 clorofille ok, ma comunque non superano neanche i 400, sarebbe interessante se qualcuno trovaste o fotografasse le varie lunghezze d'onda riportare su qualche plafoniera commerciale, ovviamente IN ACQUARIO non metteranno mai una lampada che sterilizza, anche se la parola sterilizzazione è impropria, ma io parlavo di tutte le radiazioni che arrivano sulla terra dal sole compresi gli uvc che fanno male forse non ci siamo capiti bene
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14172 seconds with 14 queries