Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2016, 18:56   #8
Mustang
Pesce rosso
 
L'avatar di Mustang
 
Registrato: Apr 2007
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto mi riguarda 8-10 - 20 discus sono perfetti.. l'unico dubbio è prenderli così piccoli.. devi dargli tanto tanto mangiare e ovviamente l'acqua si sporca... mi orienterei più su qualcosa di 10-12cm..

io mi rifornisco dai ragazzi di aquariumangri ( non so se spediscono, ma chiedere non costa nulla ).. discus di 12-13cm a 50e e sono SIGNORI discus, non quei cosi in ritardo di crescita e magri da far vomitare.. magari se hanno disponibilità di 10cm costano anche meno, e in questo caso potresti pensare a prenderne 8


per il negozio che hai segnalato, ti direi un ni, cioè quando arrivano i discus sono tanti e diciamo che sono 50% bellini e 50% inguardabili, personalmente non mi rischierei la spedizione a fiducia..
mentre per gli angri non avrei dubbi, è roba della loro serra e sono davvero bei pesci
per qualsiasi dubbio chiedi pure..
__________________
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12335 seconds with 14 queries